Migliore Tariffa Garantita!

Termini e Condizioni di Prenotazione

METODI DI PAGAMENTO

La prenotazione delle camere e servizi attraverso il sistema di “booking online” del nostro sito non è definitiva, ma deve essere sempre accettata dall’Hotel.
Park Hotel Potenza dovrà accettarsi prima del corretto versamento della causale di prenotazione da parte del cliente per poi rendere effettiva la prenotazione.

Park Hotel Potenza richiede all'atto della prenotazione una somma equivalente al 30% dell'importo totale del soggiorno che può essere pagata tramite il circuito Paypal (anche con carta di credito/debito di utenti non registrati al sevizio Paypal).

sicurezza

I dati di carta di credito vengono crittografati e trattati con la massima riservatezza, rispettando i più elevati standard di sicurezza. I dati della carta di credito vengono resi disponibili esclusivamente all'hotel in modalità sicura e protetti tramite crittografia a 128 bit. Successivamente al soggiorno i dati della carta di credito verranno automaticamente cancellati.

TERMINI DI CANCELLAZIONE PRENOTAZIONI

È possibile cancellare le prenotazioni fino a 12 oreprima della data prevista di arrivo senza alcuna penale.

Il deposito serve come cauzione per la camera in caso di cancellazioni tardive che comportano la trattenuta definitiva del deposito del 30% versato all'atto della prenotazione online sul nostro sito.

Check In: ore 10:00 Check Out: ore 12:00

INCLUSO/NON INCLUSO NEL PREZZO

Il prezzo include:Iva,Colazione a buffet,  Wi-fi, Garage

Copyright Park Hotel Potenza - Tutti i diritti riservati - © 2018 - P.Iva 01984760767

I Cookies ci aiutano a fornirti i nostri servizi su questo sito web, utilizzando i servizi su questo sito web acconsenti al loro utilizzo da parte nostra.
Maggiori info Ok Declina